Funivia Monte Baldo

vairelogo1

Il Monte Baldo è una naturale terrazza con una straordinaria vista sul Lago di Garda, la Pianura Padana , le Alpi e le Prealpi.

Con la FUNIVIA DI MALCESINE – Monte Baldo unica al mondo a ruotare su se stessa e a regalare una visione mozzafiato a 360°, in 10 minuti si raggiunge un incantevole scenario per gli amanti delle passeggiate, delle mountainbike e del parapendio.

La seggiovia-cabinovia Prada Costabella Da 1000 a 1910 m

La seggiovia di Prada si è riaperta, nel 2005, dopo anni di chiusura, e collega la località Prada a 1000m, fino a 1910m. del monte Baldo. Zaino in spalla e scarpe da trekking dunque, per piacevoli camminate o escursioni impegnative tra i prati e i sentieri più belli del Monte Baldo, ammirando irripetibili paesaggi mozzafiato.
Con il cielo limpido, magari dopo una giornata di pioggia, si arriva a vedere i grandi panorami delle Alpi, dal Monte Rosa alla laguna veneta fino agli Appennini. Il primo tratto, in bidonvia conduce fino al rifugio Mondini ora ribattezzato Malga Prada a 1550m , il secondo in seggiovia fino al rifugio Fiori del Baldo a 1850 m.

Vi è anche la possibilità di volare con il parapendio… ma ecco la grande novità: arrivare in vetta con la propria Mountain Bike grazie agli impianti di risalita e riscendere lungo gli itinerari sui due versanti della montagna.

Visita il sito

Offerta
dedicata
ai clienti
dell'hotel
broglia

Riduzione di € 2,00 ritirando la "PROMOTION CARD" presso l'Hotel Broglia.